Forex Armonica Pdf Di Trading


Trading armonica Ho provato molte strategie e molte altre cose, ma non ho trovato loro più accurant analisi quindi di base del mercato. Voglio dire, l'andamento dei prezzi. 2. modelli di candelabri inversione è qui. 3. Patterns Prezzo: - pattern di prezzo (. Gartley, Farfalla, Bat) spiegazione è qui. - Pattern di prezzo di Suri Duddella. buona discussione pubblica. Indicatori 4. 5 modello pubblicati qui 5. indicatore 1-2-3 modello è qui 1-2-3 modello MTF Alert v3.1 è su questo post 6. tutto di candele. candele all'interno e candele personalizzate: Indicatori 7. modelli di colore (indicatore di aiutare a identificare i modelli): qui 8. indicatore WolfWavenen è qui 9. onde di Elliot indicatori è qui 10. indicatori ZUP: - ZUP 62 Grazie nen e Poruchik (primo tenente) . - Tutti gli indicatori ZUP in un post 76 (forum Onix) incl ZUP RSI. posta collegato e la pagina originale onice forum l'altro ZUP il download del RSI da questo post - ZUP 82 è su questo post - ZUP 86 è su questo post e questo post con indicatore e la documentazione aboyt come utilizzare (e con la spiegazione dei parametri) - ZUPv92 è il suo posto e la stessa versione con avviso in lingua inglese è su questo post - ZUPv95 è su questo post. E 'la versione più recente di indicatore ZUP migliorato per Pitchforks Andrews - ZUP 110 e mod 110 s 5 da Diver è su questo post. altre mods di subacqueo è qui - ZUPv102 22 CYPHER è su questo post. Altri indicatori ZUP 102 per Shark etc è in questo post 11. WRRZUPINFOv02 - ZUP Gartley Avvisi modello e schermate: buon indicatore di documentazione su come usarlo. Creato da WRR. Indicatore è su questo post. Indicatore Auto 12. Gartley inversione è qui. 13. Sistema DMLEWA. letto a partire da questa pagina e questo post. Tecnica di DMLEWA (tecnica medianline dinamica) di Putnik è su questa pagina. 14. Indicatore Searchpatternsv6 è su questo post. 15. QTA indicatori (Time Analyzer rapido) per nen: 16. Indicatore Searchpatterns è su questo post. Indicatore e modelli di negoziazione 17. basati su una mappa termica. a partire da questa pagina. 18. linee di tendenza adattivi. buon indicatore da nen e onice forum è su questo post. 19. ABL Andre Boyka indicatore righe è su questo post. 20. Indicatore PatternRecognitionMasterv3 è su questo post. Indicatore PatternRecognitionMasterv3a è su questo post. codice aggiunto per 5 broker cifre e il problema rinfrescante aveva dovrebbe essere risolto. Indicatore PatternRecognitionMasterv3.1 è su questo post. E 'la versione con avvisi. 21. Kor indicatori sono su questo post con 2 file di configurazione sono su questo post. Indicatore korSigMonitor da Vladlv è su questo post. E 'stato aggiunto a più di scansione per tutte le coppie di tutti i tempi. 22. Descrizione dei modelli. questo post e questo post. questo post su dove cominciare con i modelli. strumento 23. HWAFM per Metatrader 5 è qui Come instal strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7. leggere questa pagina fino a questo uno. file pdf per spiegare come installarlo - è possibile scaricare tutti i file qui e iniziare è su questo post. sistema di cuoio di tendenza per la M1 lasso di tempo per Metatrader 4 da utilizzare in abbinamento con lo strumento HWAFM per Metatrader 5. versione pubblica e d'elite versione sezione spiegazione su stili di negoziazione - leggere questo post. 24. Modello Calculator. xlsx è su questo post. - Z UPAPsSetup1 EA di trading indicatore ZUP è su questo post - ZUPBoykaAPsv1notral EA è su questo post. 26. Zpattern consulente esperto è in questo thread. Indicatore testo grande 27. GannSQ9 è su questo post. Harmonic Trading Ciao a tutti gli operatori, credo che il lavoro di squadra è la chiave a successo, e seguendo la forza della natura (Fibonnacci) è la porta per il nostro sogno. Come risultato, ho deciso di iniziare un nuovo thread che può portare tutte le persone in questa barca, aiutando l'un l'altro con la loro exp e la conoscenza. Credo che facendo il commercio togther, possiamo crea molti millionairs. Se volete unirvi a noi, si prega di condividere e alimentare questo thread. Non lasciare asciugare Inoltre, mi piace conoscere nuovi amici. Se vuoi chattare o e-mail con me, si sentono liberi di MSN o e-mail me Ecco come il lavoro Discussione: partirà all'inizio fornendo le informazioni che conosco e che uso con il software MetaTrader come di trading armonico. Dal giorno dopo giorno, mi post possibile oppportunity di trading secondo la regola traindg armonica. Chiunque accordo o in disaccordo possono inviare la loro idea in questa discussione e aiutare tutti noi per imparare il modo migliore di leggere un grafico, o la prestazione del migliore opportunità non ho trovato. Fondamentale useremo: Useremo punto di articolazione, candeliere, Tom Demark linea di tendenza, modello armonico, e cci 6, 14, 50 come la nostra messa a punto del grafico. A volte giorno o wkly perno saranno coinvolti, anche. In allegato, troverete una tabella completa di modello armonico, l'ingresso di base armonica eBook trading. Indicatori Metatrader per TD TL, Zup V61 (modello armonico), candeliere, punto di rotazione, e il modello che uso. Inoltre, il profilo ho già creato per la scansione di più di tempo e Parigi con un solo clic. Orari di negoziazione e Pairs: mi concentrerò su 15, 60, 240, e la cornice di giorno e individuare possibili opportunità a Sun-gio 5:00 e 9 Le coppie sarò la scansione di tutti i tempi sono EURUSD, GBPUSD, USDCHF, EURGBP, USDCAD, USDJPY, AUDUSD, EURCHF, EURJPY, CHFJPY, e NZDUSD. Lasciate lavorare insieme TEAM. Possiamo rende il nostro sogno che si avvera riuniti giu 2007 Stato: Modello Trader 33 messaggi Ecco un breve ingresso a basso rischio sul GBPUSD. Come si può vedere, C è anche la resistenza psicologica a 2.000, sono entrato short a 1,9985 e il mio obiettivo sarebbe il completamento D potenziale al 1.272.707, che sarebbe anche un ABCD a circa 1,9490, io sentiero si ferma come si muove verso il basso e se rende al completamento D avrei entrare long in quel punto. La mia fermata è 2,0148. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Ecco un breve ingresso a basso rischio sul GBPUSD. Come si può vedere, C è anche la resistenza psicologica a 2.000, sono entrato short a 1,9985 e il mio obiettivo sarebbe il completamento D potenziale al 1.272.707, che sarebbe anche un ABCD a circa 1,9490, io sentiero si ferma come si muove verso il basso e se rende al completamento D avrei entrare long in quel punto. La mia fermata è 2,0148. il grafico sembra grande. il recogniztion è meraviglioso. basta tenere paio pt in mente di fare la voce più forte. a mio parere, prenderò in considerazione linea di tendenza, punto di rotazione, candeliere come il tasto per confermare il contrario pt. Esempio: se GBPUSD finire come twiz in alto, a destra al punto di rotazione, con linea di tendenza tiene, è la conferma tripla per la voce. mantenere un buon lavoro. cercherò di postare qualche tabella settimana dopo l'aggiornamento del computer a questo punto, proviamo ogni singolo modo di capire come per confermare l'inserimento insieme. mantenere un buon lavoro. johntsai, Grazie per indicare i criteri di ingresso aggiunti. Io di solito uso punti di articolazione e sono in procinto di scoprire esattamente come funzionano sulla mia piattaforma. Io uso GFT e mi hanno mandato un indicatore di punto di perno che è stato fatto, ma ancora cercando di capire come usarli. Sembra che si può scegliere un momento in cui si desidera che i perni per essere avviato da, non ho familiarità con questo, credo che abbia a che fare con il mercato 24 ore e quello della sessione è il commercio. Sai che l'ora di inizio standard è Grazie. Pippiper Pippiper: la pace. la pace: johntsai, Grazie per la segnalazione dei criteri di ingresso aggiunti. Io di solito uso punti di articolazione e sono in procinto di scoprire esattamente come funzionano sulla mia piattaforma. Io uso GFT e mi hanno mandato un indicatore di punto di perno che è stato fatto, ma ancora cercando di capire come usarli. Sembra che si può scegliere un momento in cui si desidera che i perni per essere avviato da, non ho familiarità con questo, credo che abbia a che fare con il mercato 24 ore e quello della sessione è il commercio. Sai che l'ora di inizio standard è Grazie. Pippiper 1. l'inizio mercato da Domenica 16:00 EST al Venerdì 16:30 EST. 2. Qual è am 3. usare la piattaforma Meta Trader che può facilmente collegare un indicatore e la funzione di back testing. il file allegare al primo del filo era da quello. se volete provare questa piattaforma, ecco il sito: InterbankFX e qui è il link per scaricare la piattaforma interbankfxtradingtoolsibfxgps. php 4. il miglior tempo di trading è Longdon mercato azionario mercato azionario tempo aperto aperto e New York. sono 00: 00PST e 0530PST. la maggior parte delle azioni sono presi durante 2100PST-1300PST. 5. Io uso sempre indicatore di collegare punto di rotazione. Ho anche formula per calcolare loro se si vuole fare a mano. il tempo per calcolare pivot point è da 1700PST a 1700PST per rotazione quotidiana. Domenica 1600EST a Domenica 1600EST per pivot settimanale. il tempo di mercato di chiusura e la candela giornaliera è dipende il vostro broker. tutti i broker sono diversi. basta scegliere il momento in cui è la candela giornaliera o marche. Centre vicino per calcolarle. altrimenti basta utilizzare il plug-in. johntsai left14744471. l'inizio mercato da Domenica ore 16:00 EST di Venerdì 16:30 EST. 2. Qual è am 3. usare la piattaforma Meta Trader che può facilmente collegare un indicatore e la funzione di back testing. il file allegare al primo del filo era da quello. se volete provare questa piattaforma, ecco il sito: InterbankFX e qui è il link per scaricare la piattaforma interbankfxtradingtoolsibfxgps. php 4. il miglior tempo di trading è mercato azionario mercato azionario tempo aperto aperto e New York. sono 00: 00PST e 0530PST. la maggior parte delle azioni sono presi durante 2100PST-1300PST. 5. Io uso sempre indicatore di collegare punto di rotazione. Ho anche formula per calcolare loro se si vuole fare a mano. il tempo per calcolare pivot point è da 1700PST a 1700PST per rotazione quotidiana. Domenica 1600EST a Domenica 1600EST per pivot settimanale. il tempo di mercato di chiusura e la candela giornaliera è dipende il vostro broker. tutti i broker sono diversi. basta scegliere il momento in cui è il quotidiano o una candela vicino a calcolarli. altrimenti basta utilizzare il plug-in. Dopo aver inviato l'ultimo messaggio, sono andato e scaricato MT4 da FX, che si suppone di avere un account demo illimitata così ho firmato e installato il punto mq4 perno che si aveva nel file zip. Sto avendo un po 'di problemi con loro, che cosa è esattamente il Pivot Visualizza valore ex4 Perché c'è una mq4 e un ex4 per ciascuno dei perni ho installato solo i perni quotidiani, settimanali e mensili. Essi sembrano funzionare bene, devo caricarli su ogni grafico, però, c'è un modo che io possa avere le mostrano automaticamente quando apro un nuovo grafico Io non sono a conoscenza MT4, sto usando Dealbook 360 per la mia piattaforma di creazione di grafici , il mio broker GFT lo offre gratuitamente, bene, essi non si carica più, ma gli spread per farsi perdonare, lol. La piattaforma è molto simile a eSignal, che ha anche un'applicazione separata per fare gli indicatori, posso imparare a codificare in modo da poter fare un po '. Userò MT4 per confrontare i perni con la mia piattaforma di creazione di grafici per assicurarsi che li ho creato correttamente. Passa un buon fine settimana. Pippiper: la pace. pace: Grazie per la domanda. Il 0,707. 886 1.272 non sono più importanti di permette di dire un .50 o .618 o 0,786, ciò che è importante è la confluenza razione, che è il punto in cui i rapporti di FIB si incontrano. Se si nota il profondo il ritracciamento, minore è il rischio, le mie regole sono che deve venire almeno a un livello del 50 fib della X ad una gamba ed almeno un 50 della A alla gamba B. A volte mi può anche portare in un 1.414 se necessario. Spero che questo ti aiuti. Pippiper: la pace. pace:

Comments